Chi siamo

La nostra azienda

la volontà di dare al consumatore un prodotto di altissimo valore sia nutrizionale che gustativo, ha portato l’azienda Artese ad analizzare una ad una tutte le fasi di allevamento delle api, di produzione e di confezionamento dei mieli.

ognuna di queste fasi e’ stata oggetto di studi ed analisi migliorative e ad ognuna e’ stata applicata la tecnica idonea nel rispetto delle caratteristiche organolettiche ed igieniche del prodotto.

il miele e’ la produzione per noi  piu’   importante , non solo perche’ rappresenta la maggiore finalità aziendale, ma soprattutto per l’attenzione che dedichiamo al mantenimento delle sue caratteristiche chimico-fisiche e gustative naturali.

ogni tipo di prodotto aziendale e’ attentamente vagliato, assaggiato, analizzato, misurato e solo il migliore viene etichettato e proposto al consumo diretto.

tutti i nostri mieli sono prodotti in Calabria, lontano da fonti inquinanti.

 

cms-img
( alveari Artese in produzione )

Indicazioni sui prodotti

Le marmellate, le confetture e gli altri prodotti vegetali (pepeRina, ecc), non contenendo conservanti, hanno una conservabilità relativa (come i prodotti fatti in casa). 

Produzione

DOPO AVER APERTO I VASI, CONSERVARLI IN FRIGO.

Conservazione

I NOSTRI MIELI SONO SOGGETTI AL FENOMENO NATURALE DELLA CRISTALLIZZAZIONE CHE NON ALTERA LE CARATTERISTICHE NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI. ANZI, LA SUA PRESENZA PUO’ ESSERE INDICE DI GENUINITA’.